La città di Vicenza premia Frigiola
Una splendida serata il 13 settembre 2022 al Teatro Olimpico di Vicenza in onore del nostro Presidente e fondatore dell’Associazione.
Durante l’evento al Prof. Alessandro Frigiola è stata consegnata una importante onorificenza dalla Città di Vicenza e avviata una grande raccolta fondi a favore di un nuovo grande progetto.
Grazie a Bibetech SPA, Belluscio Assicurazioni e Several SRL
Ecco la testimonianza di uno spettatore presente in sala (M.C.): “Un esempio per tutti noi, per gli adulti, per i giovani, ho visto l’entusiasmo che anima i suoi ultimi progetti, raccontato con la voglia di fare di un ragazzo curioso, che guarda ai progetti futuri mantenendo l’allenamento nelle operazioni quotidiane al cuore.
Grandi insegnamenti da questa serata splendida: allenarsi continuamente per poter sempre migliorare, guardare al progresso con interesse e voglia di migliorarlo, porsi obiettivi difficili e stimolanti, lavorare in equipe internazionali e confrontarsi sempre anche se si hanno 50 anni di esperienza sulle spalle. Grazie Alessandro per i tuoi insegnamenti, che dobbiamo augurarci di riuscire a trasferire alle nuove generazioni!”
Leggi anche l’articolo su Il Gazzettino: https://www.ilgazzettino.it/AMP/nordest/cardiochirurgia_alessandro_frigiola_vicentino_associazione_bambini_cardiopatici_nel_mondo-6929666.html
Add Comment